Inviti

In qualsiasi veste si voglia prendere parte a INC, la prima cosa che dovrai fare è procurarti un invito. L’unico modo per partecipare a INC, infatti, è essere invitati. E’ Facilissimo!

 

Ma come è possibile essere invitati?

I primi 61 inviti sono quelli dei partecipanti all’edizione 2013. Allo stesso modo ogni persona che partecipa a InterNosCon 2014 riceverà automaticamente gli inviti per l’edizione 2015.

Ciascun invito, una volta esteso a una persona, si “riproduce” in altri 5 (seguendo lo stesso modello usato inizialmente da Gmail). Ossia Tizio, che è in possesso di un invito, può invitare Caio. Non appena invitato, Caio si ritrova automaticamente in possesso di 5 inviti che può distribuire liberalmente a Sempronio, Marcantonio, Giustiniano, Cesare e Augusto. Ciascuno di questi ha ora in mano 5 inviti che può distribuire a sua volta e così via…

Non c’è limite alla diffusione degli inviti; il limite alle effettive iscrizioni verrà regolato dalla capienza degli spazi che ospitano le attività.

 

Dove trovo gli inviti?

L’idea dietro al meccanismo degli inviti nasce dall’intento di fare sì che le persone si parlino, si conoscano, entrino in contatto. Infatti una delle nostre speranze, nel dare vita a questa iniziativa, è di rafforzare i legami e creare una vera comunità di appassionati.

Molti degli ospiti della scorsa edizione seguono il forum Gente Che Gioca, in cui già da ora è presente una sezione InterNosCon 2014. Gente Che Gioca è sicuramente un primo posto da cui partire. È sufficiente chiedere se qualcuno ha un invito per riceverne spesso ben più di uno.

Come detto, l’idea degli inviti è mettere le persone in contatto fra di loro, non creare ostacoli alla partecipazione. Se doveste avere dei problemi a trovare un invito, contattateci, che provvederemo a risolvere la situazione.